Iscriviti alla newsletter per seguire tutte le novità su Dario!
www.mototrial.it
Home page » Gare » Commento alla gara
Commento alla gara

[01-05-2005] Garessio (CN)

Domenica 1 maggio il circus del trial si è spostato in Val Tanaro a Garessio (CN) per la terza prova del Campionato Italiano outdoor. Il tracciato di gara prevedeva la classica formula con dieci zone per tre giri, a dire la verità il percorso era un po’ anomalo con ben quattro zone di stile indoor nelle vicinanze della partenza e le restanti su terreno naturale.
Per il Team Dario King va sottolineata la prestazione di Matteo Polo che con una condotta di gara impeccabile andava a conquistare una vittoria netta nella categoria junior, portandosi anche in testa anella classifica di campionato con un ampio margine sugli avversari, l’altro pilota junior Raffaele Pizzini che arrivava in questa gara come leader della categoria incappava in una giornata storta concludeva all’undicesimo posto e passava così terzo nella generale.
Nella categoria senior il nostro Raffaele Bazzi nonostante abbia compiuto un giro a zero penalità doveva accontentarsi di un quarto posto a soli due punti dal primo. Nella generale Bazzi passa al secondo posto ma con un distacco di due punti dalla vetta.
Nella categoria expert il Re passava una giornata negativa commettendo tanti errori e non riuscendo mai a prendere il ritmo giusto in questo tipo di zone e deve accontentarsi del quarto posto di gara e terzo nella classifica di campionato.
Un commento del Re: "Sono contento per il risultati che stiamo ottenendo come Team, oggi Polo ha vinto alla grande la junior, Pizzini è molto giovane e volenteroso e sta crescendo velocemente, Bazzi sta facendo un salto di qualità notevole e mi fa ben sperare per il futuro, per me stesso …. oggi è andata male ma non sono preoccupato, ho voglia di rifarmi e la prossima gara sarò motivato più che mai!!! Appuntamento a Boario Terme il 15 maggio 2005"

Dario King

 
Darioking.it - torna alla home page